Qualità

Qualità certificata                                          Certificazione ISO 9001

 

La direzione di On-Line Service è consapevole dell’assoluta Uniter Blu+Accrediarilevanza della parola scritta e della lettura nei processi di informazione, apprendimento, istruzione, formazione, crescita umana e professionale.
L’organizzazione opera affinché  tale consapevolezza sia condivisa da collaboratori, partner, clienti e utenti.
Pertanto le decisioni strategiche e operative della direzione aziendale e le attenzioni di soci e collaboratori si focalizzano sulla figura del LETTORE.
Nell’ottica, fondamentale per l’impresa cooperativa, della creazione di opportunità di occupazione e di crescita professionale per i SOCI, gli sforzi e risorse mirano allo sviluppo e all’offerta di servizi di gestione di biblioteche e di attività culturali.
Il Sistema di Gestione per la Qualità è finalizzato al MIGLIORAMENTO CONTINUO nella gestione dell’azienda e dei servizi, a partire dalle esperienze e dalla volontà di andare oltre il  SODDISFACIMENTO DEI REQUISITI.

GLI OBIETTIVI
Continuità di occupazione lavorativa e miglioramento delle condizioni e delle opportunità lavorative per i soci.
Andamento economico favorevole anche sulla base della valutazione dei costi e del fatturato per i servizi.
Soddisfazione dei clienti e degli utenti: rilevata indirettamente in base a dati oggettivi forniti mensilmente dagli operatori e direttamente tramite appositi strumenti di indagine,
sono sottoposti a monitoraggio e riesaminati ai fini del miglioramento.

 

Certificato UNI EN ISO 9001